TEONYA AL PREMIO JOE AMORUSO

La cantautrice napoletana al premio JOE AMORUSO
Teresa Manfredonia in arte TEONYA, Classe 1995, napoletana di nascita. Fin da piccola sogna di diventare una cantante e studia per raggiungere il suo obiettivo.
Nel 2021 arriva il suo primo traguardo musicale: nasce Señorita, il suo primo brano inedito prodotto da Harwit, noto producer di fama internazionale e pubblicato dall’etichetta discografica Clamore Music in collaborazione con la Synergy Pr.
Il brano distribuito da Believe Music raggiunge quasi 20000 ascolti su Spotify e oltre 10k views su Youtube.
Teonya inoltre, tramite il suo profilo Instagram conta diversi reels musicali con picchi che sfiorano le 100000 visualizzazioni.

LA SVOLTA E IL PREMIO JOE AMORUSO
Dal 20 ottobre 2022 si affida all’agenzia di management di Fabio Medina, la Medina Management, grazie alla quale inizia a farsi conoscere ad un pubblico più vasto.
Il 4 dicembre 2022 si esibisce al “PREMIO JOE AMORUSO” (in onore del grande pianista scomparso di Pino Daniele) dove riscuote un grandissimo successo: non mancano i complimenti dal team organizzativo e da diversi Artisti presenti come il chitarrista Antonio Onorato e il produttore Rocco Palazzo.
TEONYA: “Condividere il palco con dei grossi nomi quali Tullio de Piscopo, Antonio Onorato e tantissimi altri in onore del grande JOE AMORUSO è stata per me un’esperienza indimenticabile”
Ultimamente TEONYA sta lavorando a vari brani inediti per raggiungere vette sempre più alte.