GIULIO TODRANI

Giulio Todrani, padre della cantante GIORGIA

IL PAPÀ DI GIORGIA IN TOUR

Alan Soul, il leader carismatico degli Alanselzer, è un artista che tiene il palcoscenico come pochi altri: con lo pseudonimo di Alan Soul, Giulio Todrani , padre della famosa cantante Giorgia, è infatti la voce e l’anima di questa piccola big band che ripropone lo schema e la verve delle grandi orchestre americane degli anni ’50 e ‘60, e non solo.

Non mancano nello show tributi ad interpreti del calibro di Otis Redding, James Brown, Stevie Wonder ecc.

Negli spettacoli di GIULIO TODRANI, spesso accompagnati anche da voci femminili, ci sono sempre momenti di passione ed energia grazie alla sua voce unica e grintosa e alle travolgenti performances dei musicisti.

IL SUCCESSO A THE VOICE SENIOR

Con la sua voce ha conquistato i giudici girati di spalle in occasione delle Blind Auditions. Quando hanno premuto il pulsante per accaparrarselo in squadra, Gigi D’Alessio e Al Bano Carrisi si sono guardati e hanno capito tutto: «Ma è il padre di Giorgia.

TOUR 2021 – IL CONTINUO DI “IO VORREI LA PELLE NERA”

Lo show che offre GIULIO TODRANI con la sua Band “Giulio Todrani e Friends” è il continuo della famosa band “Io vorrei la pelle nera” fondata da Giulio nel lontano 1991, dopo i successi precedenti del duo “Juli e Julie“. La Band “Io vorrei la pelle nera” è stata anche il trampolino di lancio della cantante Giorgia.